Ciao io ho risolto questo problema con l'ultimo firmware.
Ragazzi affrettatevi a prendere un numero della lotteria di Natale, i numeri a disposizione stanno finendo!!!
Ci sono ricchissimi premi!!!
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=94809
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Dernière modification par giulio1973 ; 30/11/2016 à 09h35.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Server Redcam (condivisione di carta) non si collega più il servizio di 36 mesi non va a qualcuno è capitato
BWERE Rx 8900
Grazie giulio come sempre
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
speriamolo che il fw migliorerà, questo decoder costa quanto un Zgemma combo (che essendo un enigma 2 è un signor decoder)
e se uno decide di acquistarlo non lo fa per metterci cline personali o iptv a pagamento, ma per quello che fornisce on board.
Non so se ho reso l'idea.
p.s. cortesemente metti i decoder in firma
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Allora io è dal 2002 che sono dietro a queste cose, ora firmo bware rx8900 ,l'iptv è x 6 mesi e non Tutti i canali sono disponibili e x me va bene,poi redcam è x 36 mesi x cui io mi prendo le mie linee separatamente e sono molto soddisfatto di questo decoder.
berto mettilo in firma il tuo decoder![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Non so a voi ma a me su due decoder con sopra il penultimo firmware 1.801 redshare va malissimo nell'ultima settimana. Non riesco a vedere una partita su premium in modo decente, e nenache su polacchi. Eppure non penso sia un problema di linea, visto che sono installati in due case diverse dove non ho mai avuto problemi di linea. Non vorrei che il problema sia dovuto al fatto che non ho montanto l'ultimo firware 1.822. A voi come va? Fatemi sapere
bware 540
bware combo
bware rx 8900
è da una settimana che stò segnalando questa cosa (vedi miei post n. 231 e 250) ho provato i due firmw da te menzionati, ma non cambia niente.
Secondo me si può risolvere solo con un nuovo firmware, speriamo che il buon Giulio interceda per noi e che ci porti qualche novità
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo